SPIAGGE
Come arrivare
Parcheggi
Comportamenti e Normative
TEMPO LIBERO
Ristoranti, Pizzerie, Trattorie
Locali, Circoli, Bar
STRUTTURE RICETTIVE
Alberghi
Agriturismi, Affittacamere, Bed & breakfast
Pesca sportiva
AZIENDE
Abbigliamento
Ceramica, pavimenti e rivestimenti
Edilizia
Fiori e piante
METEO
FESTE TRADIZIONALI
ESTATE VECCHIANESE
Cinema sotto le stelle
Rassegna Teatrale
Vecchiano "Spazio minori"


L’estate di Marina di Vecchiano: strutture modernissime e accoglienti, perfettamente integrate nella natura, consentono piacevoli pause di relax in riva al mare. La spiaggia finissima, la vegetazione mediterranea con i suoi aromi e i suoi colori squillanti, fanno di Marina di Vecchiano la meta ideale per chi desideri trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura, a due passi dalle città d’arte più affascinanti della Toscana. Qui puoi veramente dimenticare gli affanni della città per ritrovare te stesso.
L’autunno di Marina di Vecchiano: l’estate si prolunga sulle tiepide coste della Toscana! I caldi colori dell’autunno ben si sposano con il clima mite e temperato. La pineta marittima del parco, preceduta dalle morbide dune ambrate ricche di vegetazione tipica della macchia mediterranea, sovrasta con il suo verde squillante la spiaggia e consente passeggiate rigeneranti. Camminando lungo il mare, lungo i sentieri tra gli alberi o seguendo a piedi o in bicicletta il corso del Fiume Serchio, puoi arrivare sino alla suggestiva Penisola dei Gabbiani, dove il fiume diventa mare. Dopo la passeggiata puoi raggiungere le calde strutture pronte ad offrirti un caldo spuntino o una ottima cena.
L’inverno di Marina di Vecchiano: il cielo terso dell’inverno, l’aria cristallina, consentono di spaziare con lo sguardo dall’arcipelago delle Cinque Terre liguri alla corona candida delle Alpi Apuane, luogo di estrazione del marmo michelangiolesco. Prendere il sole nelle ore calde del giorno, comodamente seduti nelle verande dei ristoranti aperti tutto l’anno, sorseggiando qualcosa di tiepido, è uno dei modi per attendere il tramonto e l’imbrunire che prelude ad una serata di relax nelle strutture di ristorazione del Parco, a due passi dalla città.

La Primavera di Marina di Vecchiano:
il risveglio della natura, le fioriture multicolori, i suoni degli animali che riscoprono la bella stagione; la primavera d’Europa è in Toscana: noi ti offriamo le suggestioni del Parco, della pineta e del mare. I primi bagni in mare, le prime serate di cena all’aperto, il preludio della nostra estate ti consentiranno di vivere in sicurezza e relax una vacanza da sogno. Marina di Vecchiano è un paradiso per la mente.

COMUNE DI VECCHIANO
Territorio
Il sito del comune
La Giunta Comunale
Il Parco
Impianti sportivi
Numeri Utili
SANITA'
Guardia medica
Farmacie
Misericordia
Pubblica Assistenza
SICUREZZA
Carabinieri
Polizia
Polizia Municipale
ASSOCIAZIONI
Fotogallery
Webcam
Itinerari








Designed, Hosted and Powered by net-service Net-Service